Solstizio d'Estate 2015
Care/i amiche/ci anche quest’anno l’Associazione Agrifoglio è lieta di festeggiare con voi la conclusione dell’annuale ciclo di attività.
Domenica 21 giugno p.v. rievocheremo in maniera goliardica, secondo il nostro stile che coniuga ambiente e tradizioni, i rituali e le usanze legate, in ogni epoca e latitudine, al giorno più lungo dell’anno. Celebreremo, inoltre, con qualche giorno di anticipo, quelle più propriamente “nostrane” della notte “magica” di S. Giovanni che avranno interessate protagoniste le amiche che ci omaggeranno della loro presenza.

L’appuntamento è alle 19 all’Area Botanica “Francesco Luccio”, nel Parco Urbano dei Camaldoli. Vi aspettiamo per un piacevole aperitivo da gustare  al tramonto, nel suggestivo scenario dell’Area Botanica.

Vista la nutrita partecipazione alle precedenti edizioni è gradito un contributo gastronomico da condividere, meglio se salato e autoprodotto, e/o di vino. Ci intratterremo fino a serata inoltrata con balli e musica popolare, declamazioni di poesie e momenti teatrali e ad osservare la malia notturna delle lucciole, numerose in questo periodo nell’area.
Si consiglia di calzare scarpe comode.

Va da se, come sempre, che la partecipazione è gratuita.

Un affettuoso abbraccio.

Leonardo Dell’Annunziata